ALCANIZ – “Sono in una situazione diversa rispetto all’anno scorso. Adesso ho un feeling diverso sulla moto e mi sento molto meglio, anche se questo non è il mio circuito preferito. Non penso però che sia importante tutto ciò. Sicuramente farò un buon lavoro e lotterò per la prima posizione”. Queste le parole di Fabio Quartararo in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio di Aragon, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota francese, saldamente in testa alla classifica piloti, con una vittoria si avvicinerebbe ancora di più al titolo.
“Penso di avere la solidità che non ho avuto la scorsa stagione – ha aggiunto il pilota della Yamaha -. In passato c’erano alti e bassi, mentre nel 2021 abbiamo dimostrato di essere constanti. Ogni pilota ha il suo modo di rilassarsi prima di accendere la moto, a me piace parlare con i miei meccanici, scherzare con loro, il modo migliore per rilassarsi è chiacchierare”
TERNI VOLLEY ACADEMY 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (23/25, 29/27, 18/25, 17/25) TERNI: Biasotto 3, Catinelli 3, Caporossi 13,…
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1. Primo set equilibrato nelle fasi iniziali,…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-CUS Cagliari…
La Futura Volley Giovani torna a mani vuote dalla trasferta in terra friulana, dove incassa una sconfitta per 3-0 ad…
La Cedacri GiocoParmaVCCesena, tra le mura amiche del PalaPonti, batte con il punteggio di 3-0 (25-23, 25-22, 25-19) la Dream Volley Pisa e conquista la sua…
Esordio in casa amaro per la Terni Volley Academy che, al debutto davanti al proprio pubblico non riesce a ripetere…