ROMA – Fabio Quartararo ha parlato in un’intervista ai microfoni di Dazn dopo la vittoria del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota francese è riuscito a conquistare il successo con due gare d’anticipo, grazie al quarto posto nel Gran Premio dell’Emilia Romagna. “Non so cosa dire, la verità è che sono senza parole – ha detto -. Diventare campione in MotoGp è il mio sogno da quando sono nato, e ora ce l’ho fatta. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato nei momenti difficili, in tempi in cui ero molto lontano, ma siamo risaliti e siamo campioni del mondo”.
“Cosa ho fatto dopo aver tagliato il traguardo? Ho pianto e urlato per mezz’ora – ha aggiunto Quartararo -. Festeggerò per bene con la famiglia e con la squadra. Avere qui con me a Misano i miei genitori e mio fratello mi rende così felice. Ci tenevo fossero qui e a Portimao, ma siamo riusciti a vincere qua”.
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia è pronto a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3…
Sonepar Padova torna sul taraflex di casa per la quinta giornata della SuperLega Credem Banca 2025_26, affrontando l’Allianz Milano. L’appuntamento…
Modica – Difficile trasferta in Puglia per l’Avimec Modica, che per la quarta giornata del girone Blu del campionato di…
Settimana speciale per coach Marco Marzola: dal punto di vista personale, dopo l’annuncio legato al fatto che diventerà padre la…
Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…