ROMA – Fabio Quartararo ha parlato in un’intervista ai microfoni di Dazn dopo la vittoria del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota francese è riuscito a conquistare il successo con due gare d’anticipo, grazie al quarto posto nel Gran Premio dell’Emilia Romagna. “Non so cosa dire, la verità è che sono senza parole – ha detto -. Diventare campione in MotoGp è il mio sogno da quando sono nato, e ora ce l’ho fatta. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato nei momenti difficili, in tempi in cui ero molto lontano, ma siamo risaliti e siamo campioni del mondo”.
“Cosa ho fatto dopo aver tagliato il traguardo? Ho pianto e urlato per mezz’ora – ha aggiunto Quartararo -. Festeggerò per bene con la famiglia e con la squadra. Avere qui con me a Misano i miei genitori e mio fratello mi rende così felice. Ci tenevo fossero qui e a Portimao, ma siamo riusciti a vincere qua”.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…