ABU DHABI – Fabio Quartararo si concede un fine settimana di riposo e vola a godersi il finale di stagione di Formula 1. Il pilota francese, infatti, reduce dal successo in MotoGp festeggiato a Misano, si trova ora ad Abu Dhabi, dove si terrà l’ultimo atto della serratissima lotta tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. Il classe ’99 ha quindi per il momento messo in pausa il lavoro di preparazione alla nuova stagione, dove sarà atteso dalla sfida più grande: provare a confermarsi il più forte di tutti.
Quartararo è arrivato sul circuito di Yas Marina già il venerdì, per non perdersi nemmeno un’emozione dell’ultimo atto del mondiale di F1. Il francese ha poi avuto modo di incontrare proprio Lewis Hamilton al termine delle prove libere. Il britannico, dopo la vittoria in Arabia Saudita, ha agganciato il rivale della Red Bull in testa alla classifica, aumentando ancora l’attesa per la gara della domenica.
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…