MISANO ADRIATICO – Fabio Quartararo ha parlato in vista del Gran Premio dell’Emilia Romagna, valevole per la diciassettesima tappa del Mondiale MotoGp. Il leader della classifica piloti, alla vigilia del secondo appuntamento a Misano, sa di poter chiudere il discorso titolo già in riviera, con due gare di anticipo. “Austin è stata una prova dura, ma gratificante, il secondo posto è stato importante per il campionato, soprattutto ora che rimangono tre gare alla fine – ha detto ai canali ufficiali Yamaha -. Rispetto all’inizio della stagione la mia mentalità è cambiata. L’ultima volta che ero qui a Misano gareggiavo per vincere la corsa, non il campionato. Ovviamente cercherò di dare il massimo come sempre, perché è l’aspetto che mi soddisfa maggiormente, ma proverò anche a farlo intelligentemente”.
Anche Franco Morbidelli ha parlato in vista della tappa in Romagna: “La gara ad Austin è stata molto dura,soprattutto perché il circuito sollecitava il mio ginocchio. Le due settimane trascorse senza correre mi hanno consentito di far riposare la gamba, e quindi potrò affrontare il GP con una forma migliore rispetto al termine del precedente. Abbiamo fatto progressi dai test di Misano a settembre, migliorando il mio feeling con la moto specialmente su questo tracciato. Ora– ha concluso –voglio proseguire su questa direzione anche nel corso di tutto il weekend” – ha concluso.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…