ROMA – La sfortuna sembra aver un conto aperto con Marc Marquez. Il pilota spagnolo dopo un inizio stagione travagliato aveva trovato due vittorie negli ultimi GP di Austin e Misano, ma purtroppo come un fulmine a ciel sereno è arrivata martedì la notizia della sua assenza a Portimao a causa di una caduta ottenuta nel weekend mentre faceva enduro e il team manager Alberto Puig ha voluto spiegare in che condizioni fisiche del suo pilota.
Obiettivo esserci nell’ultima gara a Valencia, ma solo lunedì verrà deciso la sua partecipazione. “Marc ha battuto la testa vicino le montagne di Cervera mentre stava facendo enduro. Il colpo è stato piccolo, ma quando è tornato a casa gli girava la testa come se fosse in uno stato confusionale, è stato visitato a Barcellona e non gli è stato riscontrato nessun problema al braccio o in altre parti del corpo. Lunedì avrà un altro controllo a Valencia e sapremo se potrà essere al via dell’ultima gara“. Queste le parole di Puig ai microfoni Sky.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…