ROMA – Dopo gli ultimi due gran premi vinti ad Austin e Misano, Marc Marquez voleva chiudere al meglio una stagione travagliata ancora a causa dell’infortunio ottenuto la scorsa stagione. Purtroppo come un fulmine a ciel sereno è arrivata martedì la notizia della sua mancata partecipazione al GP di Portimao a causa di una caduta ottenuta nel weekend mentre faceva enduro e il team manager Alberto Puig ha voluto spiegare in che condizioni fisiche è il 93 Honda.
“Marc ha battuto la testa vicino le montagne di Cervera mentre stava facendo enduro. Il colpo è stato piccolo, ma quando è tornato a casa gli girava la testa come se fosse in uno stato confusionale, – ha spiegato Puig ai microfoni Sky – è stato visitato a Barcellona e non gli è stato riscontrato nessun problema al braccio o in altre parti del corpo. Lunedì avrà un altro controllo a Valencia e sapremo se potrà essere al via dell’ultima gara“. Valencia che sarà teatro proprio dell’ultima gara stagionale a cui Marquez non vorrà mancare per chiudere al meglio un’altra stagione sfortunata.
Ancora una volta il numero 1 sfiderà il numero 2 del ranking Atp. Con quella di questa sera, sono già…
Con i test gestiti dal Prof. Carlo Carra e la prima seduta pesi organizzata dal Prof. Valter Durigon ha preso…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il ricco calendario dei test estivi si rivela…
Oggi primo giorno di allenamenti per il team toscano al PalaParenti Per l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena quello di oggi…
Perugia, 18 Agosto 2025 Prima settimana di lavoro intera per i Block Devils, che questa mattina si sono ritrovati in…
Trento, 18 agosto 2025 Dopo il lungo weekend di Ferragosto, per l’Itas Trentino maschile arriva il momento di iniziare la…