AUSTIN – Jack Miller è il più veloce nella quarta e ultima sessione di prove libere al Gran Premio delle Americhe, quindicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota australiano, che aveva chiuso in testa anche le FP3, è davanti a tutti sul circuito di Austin con il crono di 2:04.028, davanti alla Suzuki del campione del mondo in carica Joan Mir e alla Ducati di Pecco Bagnaia. Quarto tempo per Johann Zarco, che precede il leader della classifica Fabio Quartararo.
Al sesto posto c’è la Honda di Takaaki Nakagami, davanti alla Suzuki di Alex Rins e a Marc Marquez. Chiudono la top ten la KTM di Miguel Oliveira e l’Aprilia di Aleix Espargaro. Quindicesimo Andrea Dovizioso, mentre Valentino Rossi chiude con il diciassettesimo tempo.
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…