VALENCIA – Aleix Espargaro è il più veloce nella terza sessione di prove libere al Gran Premio di Valencia, diciottesimo e ultimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota di Aprilia, sul circuito Ricardo Tormo, firma il crono di 1:30.529 precedendo la Ducati di Jack Miller e la Yamaha di un ottimo Franco Morbidelli, in una delle sue migliori versioni dopo l’infortunio subito in estate. Segue l’altra Ducati di Pecco Bagnaia, al quarto posto davanti a Jorge Martin e Joan Mir.
La grande notizia di questo sabato mattina è il decimo posto ottenuto in extremis da Valentino Rossi, che guadagna così l’accesso diretto alla seconda fase di qualifica, in programma alle 14:35. Il numero 46, al suo ultimo weekend in pista prima del ritiro dal Motomondiale, si piazza dietro al neo campione del mondo Fabio Quartararo, che punta a un grande risultato prima di chiudere una grande annata. Diciottesimo, invece, Andrea Dovizioso.
Due italiani in campo nella giornata di mercoledì 16 luglio (in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW).…
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…