VALENCIA – Aleix Espargaro è il più veloce nella terza sessione di prove libere al Gran Premio di Valencia, diciottesimo e ultimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota di Aprilia, sul circuito Ricardo Tormo, firma il crono di 1:30.529 precedendo la Ducati di Jack Miller e la Yamaha di un ottimo Franco Morbidelli, in una delle sue migliori versioni dopo l’infortunio subito in estate. Segue l’altra Ducati di Pecco Bagnaia, al quarto posto davanti a Jorge Martin e Joan Mir.
La grande notizia di questo sabato mattina è il decimo posto ottenuto in extremis da Valentino Rossi, che guadagna così l’accesso diretto alla seconda fase di qualifica, in programma alle 14:35. Il numero 46, al suo ultimo weekend in pista prima del ritiro dal Motomondiale, si piazza dietro al neo campione del mondo Fabio Quartararo, che punta a un grande risultato prima di chiudere una grande annata. Diciottesimo, invece, Andrea Dovizioso.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…