AUSTIN – Jack Miller chiude davanti a tutti la terza sessione di prove libere al Gran Premio delle Americhe, quindicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota australiano, sul circuito di Austin, firma il crono di 2:03.923 e precede la Honda di Takaaki Nakagami e la Suzuki di Alex Rins. Molto bene anche Marc Marquez, quarto dopo aver chiuso in testa le prime due sessioni di FP nella giornata di venerdì. Quinto Johann Zarco, davanti al leader della classifica piloti Fabio Quartararo.
Pol Espargaro è settimo davanti a Brad Binder e Pecco Bagnaia, mentre Jorge Martin chiude la top ten. Quattordicesimo Franco Morbidelli, che precede l’ormai ex compagno di box in Petronas Valentino Rossi. Il suo successore, Andrea Dovizioso, è diciassettesimo.
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Polemiche, rimbalzo di responsabilità e futuro traballante. Ma quello che più conta è che la Ferrari a Silverstone ha sprecato…
Il Volley Savigliano è lieto di annunciare il quarto acquisto in vista del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26…
Intervista al Vicepresidente Elisabetta Zelatore: “Motivazione, qualità umana e competenza: così abbiamo scelto lo staff della Prisma Taranto” Vicepresidente, sono…
Nico Hulkenberg – Credits: Pirelli Tra pioggia leggera, poi battente, poi di nuovo leggera, prima di lasciar spazio al sole,…
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…