AUSTIN – Marc Marquez chiude davanti a tutti la seconda sessione di prove libere al Gran Premio delle Americhe, quindicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Dopo aver fatto segnare il miglior tempo nelle FP1, il pilota catalano comanda anche la sessione pomeridiana sul circuito di Austin, girando in 2:04.164 e precedendo la Ducati di Jack Miller e la Yamaha del leader di classifica Fabio Quartararo. Quarto tempo per l’altra Honda di Pol Espargaro, davanti a Takaaki Nakagami.
Sesto posto per Pecco Bagnaia, che precede le due Ducati del team Pramac guidate da Jorge Martin e Johann Zarco. Chiudono la top ten Alex Rins ed Enea Bastianini, rispettivamente al nono e decimo posto. Un discreto quattordicesimo posto per Andrea Dovizioso, in miglioramento dopo le prove libere 1 e appena davanti a Franco Morbidelli, mentre Valentino Rossi è diciassettesimo.
Perugia, 19 Agosto 2025 Proseguono gli allenamenti dei Block Devils che da mercoledì scorso hanno ripreso la preparazione sotto le…
Il direttore generale biancorosso Beppe Cormio annuncia l’avvio della stagione dei vice campioni d’Italia, con raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole Forum, e visite mediche fissate…
Una mattinata speciale quella vissuta dagli atleti e dalla società della Conad Volley Tricolore Reggio Emilia, che lunedì 18 agosto…
Piacenza, 19 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza prima squadra ma non solo. La Società biancorossa è lieta…
MANTOVA – Dopo un’estate di lavoro per allestire un roster nuovo in dieci elementi su quattordici, finalmente ci siamo: la Gabbiano…
È fissata al prossimo lunedì 1° settembre, con inizio alle ore 17:30, la sessione di allenamento che aprirà la stagione…