PORTIMAO – Ancora Fabio Quartararo al comando. Nella seconda sessione di prove libere del Gp di Algarve, diciassettesimo appuntamento stagionale della MotoGP, il campione iridato chiude con il tempo di 1:39.390 e come in mattinata, precede le due Ducati di Francesco e Bagnaia e Jack Miller, ulteriore segno di come in Portogallo sarà ancora lotta a due tra i dominatori della stagione. Segue la Suzuki di Joan Mir e l’Honda di Pol Espargarò.
Sesto posto per Johann Zarco davanti alla Honda di Alex Marquez e al maggiore dei fratelli Espargarò, Aleix. Chiudono la top ten Takaaki Nagakami e la Suzuki di Alex Rins. Ancora male le Petronas: Rossi chiude 21° davanti ad Andrea Dovizioso.
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…