MISANO ADRIATICO – Maverick Vinales è il più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino, quattordicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota spagnolo, al secondo weekend di gara con Aprilia, stampa il tempo 1:32.666 alla prima sessione in pista, chiudendo davanti alla Suzuki del campione del mondo in carica Joan Mir e alla Ducati di Pecco Bagnaia, vincitore della gara di una settimana fa ad Aragon. Appena dietro ai primi tre c’è l’altro ducatista Jack Miller.
Quinto tempo per Alex Rins, che conferma l’ottimo rendimento della Suzuki su questa pista. Settimo il leader della classifica Fabio Quartararo, davanti a Pol Espargaro, mentre Marc Marquez, secondo ad Alcaniz, stampa il nono tempo. Diciannovesimo Valentino Rossi.
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…