ALCANIZ – Marc Marquez è il più veloce nella prima sessione di prove libere al Gran Premio di Aragon, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota di Cervera, che al Sachsenring a giugno era tornato a vincere per la prima volta dopo il lungo stop, stampa il crono di 1:48.048 e chiude la mattinata davanti a Joan Mir e Pecco Bagnaia sul circuito di Alcaniz. Quarto tempo per un grande Alex Marquez, che precede la Ducati di Jack Miller e l’Aprilia di Aleix Espargaro. Settimo Johann Zarco davanti al leader della classifica Fabio Quartararo.
A chiudere la top ten troviamo Takaaki Nakagami e Pol Espargaro, solo diciassettesimo il rookie Jorge Martin, tra i migliori nell’ultimo periodo. Dietro a Miguel Oliveira, diciottesimo, c’è Maverick Vinales al ritorno in MotoGp dopo la sospensione al Gp d’Austria e l’addio alla Yamaha. Segue Valentino Rossi, ventesimo.
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…
Weekend in Repubblica Ceca, si corre il dodicesimo appuntamento del Mondiale prima della sosta. Dopo 5 anni semaforo verde sul…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Volleyball Nations League 2025L’Italia approda alle Finals con due turni di anticipo. Azzurri in campo stasera contro la Slovenia e…