AUSTIN – Marc Marquez è il più veloce nella prima sessione di prove libere al Gran Premio delle Americhe, quindicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Sul circuito di Austin, il pilota catalano stampa il crono di 2:15.872, chiudendo davanti alle due Ducati di Jack Miller e Johann Zarco. Quarto posto per Miguel Oliveira sulla sua KTM, mentre l’altra Honda di Pol Espargaro trova il quinto tempo davanti ad Alex Marquez. Seguono la Suzuki di Alex Rins e la Ducati di Pecco Bagnaia, vincitore degli ultimi due Gp.
Le due KTM di Brad Binder e Iker Lecuona chiudono la top ten, mentre il campione del mondo in carica Joan MIr è dodicesimo dietro a Luca Marini. Solo quindicesimo il leader della classifica Fabio Quartararo. Valentino Rossi e Andrea Dovizioso sono rispettivamente al penultimo e all’ultimo posto.
PREPARTITA – Abbandonato il dodicesimo posto, per il Cisterna Volley una vittoria significherebbe il sorpasso dei meneghini, attualmente noni in…
Ha 19 anni e mezzo, ma per lui è già la terza stagione nel campionato di Serie A3 Credem Banca.…
Arturs ha scelto l’Italia quando aveva soltanto 15 anni. Il posto giusto per coronare il sogno e diventare un giocatore…
Match da dentro o fuori per Jasmine Paolini, obbligata a battere la cinese Zheng, n. 7 al mondo, per proseguire…
La Cucine Lube Civitanova vuole mantenere inviolato l’Eurosuole Forum, indipendentemente dal valore della squadra rivale. Il libero Fabio Balaso dichiara che nel settimo turno di andata…
Il grande volley nella Casa dello Sport con la CEV Champions League femminile: oggi su Sky e NOW la 1^…