ROMA – La Petronas si mostra al grande pubblico in vista del Mondiale 2021 di MotoGP. Sono state scoperte le livree del team satellite della Yamaha, sulle quali saranno protagonisti Valentino Rossi (numero 46) e Franco Morbidelli (numero 21). Il campione di Tavullia è pronto per la ventiseiesima stagione nel motomondiale dopo un 2020 tribolato tra Covid-19 e ritiri: la Petronas si affida dunque a un mix tra esperienza e gioventù, confermando Morbidelli che l’anno scorso centrò le sue prime tre vittorie nella classe regina.
Valentino Rossi è alla caccia del riscatto dopo un deludente 2020 e ben 15 stagioni con il team factory Yamaha. Il ‘Dottore’ correrà con la M1 ufficiale e avrà a disposizione il telemetrista Matteo Flamigni, il capotecnico David Munoz e il coach Idalio Gavira. Morbidelli invece sarà al via del Mondiale con la M1 Spec-A, meno evoluta rispetto alle Yamaha ufficiali. Si parte tra poche settimane con i primi test e il Gran Premio del Qatar dal 26 al 28 marzo.
Tim Merlier vince la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux di 174,1 km. Il belga ha battuto in volata il…
Alcaraz-Italia, sarà l'atto 35: tutti i precedenti Tennis La finale di Wimbledon con Jannik Sinner (domenica ore 17, in diretta…
Dopo la scoppiettante 9^ tappa, con la lunga fuga di van der Poel partita al km 0 e terminata solo…
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…
14:42 Giro 28, dietro i primi tre si gira sulle uova Mentre i primi tre si avviano a chiudere con…
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…