ROMA – La Petronas si mostra al grande pubblico in vista del Mondiale 2021 di MotoGP. Sono state scoperte le livree del team satellite della Yamaha, sulle quali saranno protagonisti Valentino Rossi (numero 46) e Franco Morbidelli (numero 21). Il campione di Tavullia è pronto per la ventiseiesima stagione nel motomondiale dopo un 2020 tribolato tra Covid-19 e ritiri: la Petronas si affida dunque a un mix tra esperienza e gioventù, confermando Morbidelli che l’anno scorso centrò le sue prime tre vittorie nella classe regina.
Valentino Rossi è alla caccia del riscatto dopo un deludente 2020 e ben 15 stagioni con il team factory Yamaha. Il ‘Dottore’ correrà con la M1 ufficiale e avrà a disposizione il telemetrista Matteo Flamigni, il capotecnico David Munoz e il coach Idalio Gavira. Morbidelli invece sarà al via del Mondiale con la M1 Spec-A, meno evoluta rispetto alle Yamaha ufficiali. Si parte tra poche settimane con i primi test e il Gran Premio del Qatar dal 26 al 28 marzo.
Ad appena una settimana dalla separazione con Andy Murray, ci sono già i nomi del nuovo staff tecnico di Novak…
Stefano Trillini è un nuovo giocatore dell’ABBA Pineto. Centrale, 26 anni da compiere il prossimo 9 agosto, il giocatore originario…
Dal 23 al 25 maggio a Fano andrà in scena la Final Eight della Del Monte Boy League, la competizione…
Al Giro d'Italia si torna a scalare. Si parte dal mare di Viareggio, ma si arriva presto tra le montagne:…
Dopo una stagione in maglia Personal Time San Donà, si conclude il percorso di Leonardo Baciocco, atleta che ha sempre…
Fernando “Cachopa” Kreling è il nuovo palleggiatore di Allianz Milano. Apertura con il botto per gli annunci del roster della prossima stagione. Dopo…