ROMA – La Ducati Pramac si presenta in vista del Mondiale di MotoGp. Johann Zarco (numero 5) e Jorge Martin (numero 89) sono i due nuovi piloti della terza squadra Ducati, dopo che nelle scorse settimane avevano già levato i propri veli il team Esponsorama di Enea Bastianini e Luca Marini e il team ufficiale di Francesco Bagnaia e Jack Miller. Oggi si è tenuta la presentazione della nuova GP-21 che sarà pronta a mettersi in mostra a inizio marzo con i primi giri in pista. Il 28 di marzo invece scatterà ufficialmente la stagione con il Gran Premio in Qatar.
Johann Zarco e Jorge Martin sono una delle tante nuove coppie del campionato. Per lo spagnolo è il primo anno nella classe regina dopo due stagioni in Moto2 e la vittoria del Mondiale di Moto3 nel 2018. Nella presentazione ufficiale si è espresso Paolo Campinoti, CEO del gruppo Pramac: “Siamo estremanente felici, questo sarà un anno particolare – dichiara -. Nel 2020 siamo riusciti a portare Bagnaia e Miller nel team ufficiale. Oggi siamo contenti di avere a disposizione altri due piloti fortissimi in Pramac. Zarco ha tanta esperienza, sarà una stagione eccezionale”.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…