MotoGp Portogallo, Quartararo: “Bagnaia meritava la pole position”

Tardozzi sul caso Bagnaia

Su quanto avvenuto in pista, è intervenuto senza mezzi termini Davide Tardozzi, team manager della Ducati: “Abbiamo espresso alla direzione gara il nostro disappunto – spiega a Sky Sport -. Il regolamento c’è, è chiaro e va rispettato, però le immagini mostrano chiaramente come Bagnaia, tutto spostato a sinistra, non possa vedere le bandiere gialle entrando in quella curva, in quanto si trovavano all’esterno sulla destra rispetto alla posizione di ‘Pecco’. Abbiamo sollecitato come sia necessario che migliorino nello sventolamento e nella posizione dei commissari, perché in certe situazioni il pilota non le vede. Ed è anche un discorso di sicurezza. È inutile mettere le bandiere gialle, se poi il pilota non è in grado di notarle”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna batte l’Altotevere e conclude imbattuta il precampionato

Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù vince al tie-break contro Brescia nell’ultimo allenamento

L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025