ASSEN – Nel weekend di Assen per ora non ce n’è per nessuno. Maverick Vinales è il più veloce anche in qualifica e conquista la pole position nel Gran Premio d’Olanda, nono appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota spagnolo partirà davanti a tutti nella gara di domani alle 14, davanti all’altra Yamaha di Fabio Quartararo. Entrambi scendono sotto il minuto e 32, con l’iberico che si prende il nuovo record del TT Circuit di Assen (1:31.814). In prima fila assieme alle due Yamaha c’è la Ducati di Pecco Bagnaia. Seconda fila con Takaaki Nakagami, Johann Zarco e Miguel Oliveira. Settimo tempo per Alex Rins, in terza fila con Jack Miller e Aleix Espargaro. Valentino Rossi partirà dalla dodicesima casella, mentre Marc Marquez comincerà da ventesimo.
PRIMA FILA
1. Maverick Vinales
2. Fabio Quartararo
3. Francesco Bagnaia
SECONDA FILA
4. Takaaki Nagakami
5. Johann Zarco
6. Miguel Oliveira
TERZA FILA
7. Alex Rins
8. Jack Miller
9. Aleix Espargarò
QUARTA FILA
10. Joan Mir
11. Pol Espargarò
12. Valentino Rossi
QUINTA FILA
13. Jorge Martin
14. Lorenzo Savadori
15. Alex Marquez
SESTA FILA
16. Luca Marini
17. Johann Zarco
18. Danilo Petrucci
SETTIMA FILA
19. Enea Bastianini
20. Marc Marquez
21. Brad Binder
OTTAVA FILA
22. Garrett Gerloff
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…