ASSEN – Nel weekend di Assen per ora non ce n’è per nessuno. Maverick Vinales è il più veloce anche in qualifica e conquista la pole position nel Gran Premio d’Olanda, nono appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota spagnolo partirà davanti a tutti nella gara di domani alle 14, davanti all’altra Yamaha di Fabio Quartararo. Entrambi scendono sotto il minuto e 32, con l’iberico che si prende il nuovo record del TT Circuit di Assen (1:31.814). In prima fila assieme alle due Yamaha c’è la Ducati di Pecco Bagnaia. Seconda fila con Takaaki Nakagami, Johann Zarco e Miguel Oliveira. Settimo tempo per Alex Rins, in terza fila con Jack Miller e Aleix Espargaro. Valentino Rossi partirà dalla dodicesima casella, mentre Marc Marquez comincerà da ventesimo.
PRIMA FILA
1. Maverick Vinales
2. Fabio Quartararo
3. Francesco Bagnaia
SECONDA FILA
4. Takaaki Nagakami
5. Johann Zarco
6. Miguel Oliveira
TERZA FILA
7. Alex Rins
8. Jack Miller
9. Aleix Espargarò
QUARTA FILA
10. Joan Mir
11. Pol Espargarò
12. Valentino Rossi
QUINTA FILA
13. Jorge Martin
14. Lorenzo Savadori
15. Alex Marquez
SESTA FILA
16. Luca Marini
17. Johann Zarco
18. Danilo Petrucci
SETTIMA FILA
19. Enea Bastianini
20. Marc Marquez
21. Brad Binder
OTTAVA FILA
22. Garrett Gerloff
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…