ALCANIZ – Pecco Bagnaia conquista la pole position nel Gran Premio di Aragon, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota della Ducati, attualmente quarto in classifica, ha sottolineato l’ottimo rendimento su questa pista: “Sta venendo tutto bene questo week end, anche in FP4 eravamo velocissimi ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Non mi aspettavo di fare un tempo così, il record di Marquez durava da 6 anni. Nei due time attack ho approfittato per spingere da subito, quando ho letto sul dashboard il tempo ha dato gusto”.
Una stagione, quella in corso, che ha visto Bagnaia protagonista di un rendimento altalenante. Dopo tre podi nelle prime quattro gare, il ducatista ha faticato maggiormente rispetto all’inizio del Mondiale, trovando però un secondo posto nel Gran Premio d’Austria ad agosto.
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…