ALCANIZ – Pecco Bagnaia conquista la pole position nel Gran Premio di Aragon, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota della Ducati, attualmente quarto in classifica, ha sottolineato l’ottimo rendimento su questa pista: “Sta venendo tutto bene questo week end, anche in FP4 eravamo velocissimi ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Non mi aspettavo di fare un tempo così, il record di Marquez durava da 6 anni. Nei due time attack ho approfittato per spingere da subito, quando ho letto sul dashboard il tempo ha dato gusto”.
Una stagione, quella in corso, che ha visto Bagnaia protagonista di un rendimento altalenante. Dopo tre podi nelle prime quattro gare, il ducatista ha faticato maggiormente rispetto all’inizio del Mondiale, trovando però un secondo posto nel Gran Premio d’Austria ad agosto.
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…