MotoGp, Pol Espargaro: “Vaccino? L'ho fatto, è un segno di responsabilità”

ROMA – “Se Marquez fosse in Qatar? Non sarei sorpreso, è già nella entry list. Tutti noi vogliamo vedere lui che prova: adesso sta iniziando a lavorare più forte, ogni giorno si sente meglio, i dottori gli hanno permesso di aumentare gli sforzi. Arriverà presto, quanto presto non lo so, ma probabilmente non lo sa nemmeno lui o i medici”. Queste le parole di Pol Espargaro dopo i cinque giorni di test invernali del MotoGp in Qatar. Il pilota spagnolo ha espresso ottimismo per il rientro di Marc Marquez, assente dalla scorsa esate.

“Vaccino? Segno di responsabilità”

Mi ha impressionato tanto correre con questi colori: può essere una cosa simbolica, ma per me non lo è – ha detto Espargaro, parlando della prima esperienza sulla Honda -. Per me essere in questo box è molto di più di un cambio di moto: senti dietro di te un grande potenziale, questi colori hanno un grande significato, capisci di avere una opportunità unica. Il vaccino? Sì, l’ho fatto. È un segno di rispetto e responsabilità considerando che giro tutto il mondo”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano senza sbavature: 3-0 alla Lube e prima finale a Jesi

Che bella la Milano al PalaTriccoli per la semifinale della Jesi Volley Cup. Cucine Lube Civitanova battuta 3-0 e prima…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Bogdanka Cup, Cisterna perde in tre set contro Warszawa

Cisterna Volley – PGE Projekt Warszawa 0-3 (19-25, 17-25, 18-25) Cisterna Volley: Currie (L), Finauri (L), Barotto 9, Plak 1, Tarumi…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Trofeo Astori, la Vero Volley Monza cede in tre set all’Itas Trentino

Vero Volley Monza – Itas Trentino 0-3 (21-25; 26-28; 19-25) Vero Volley Monza: Velichkov, Frascio 5, Atanasov 6, Röhrs 8, Scanferla…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Macerata, va a Siena il secondo round amichevole

Altro pomeriggio ricco di spunti per i ragazzi di coach Giannini, impegnati nel pomeriggio nel remake dello scorso allenamento congiunto…

11 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, i rossoblù spaventano Gioia

ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 1 JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 (38/40, 26/28, 26/24, 20/25) CAMPOBASSO: Graziani 11, Bartolini 9,…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Monza cede in tre set la semifinale del Trofeo Astori di Montichiari

Montichiari (Brescia), 11 ottobre 2025 Il quadrangolare di preparazione “Trofeo Ferramenta Astori” di Montichiari si apre con una perentoria vittoria…

11 Ottobre 2025