ROMA – “Se Marquez fosse in Qatar? Non sarei sorpreso, è già nella entry list. Tutti noi vogliamo vedere lui che prova: adesso sta iniziando a lavorare più forte, ogni giorno si sente meglio, i dottori gli hanno permesso di aumentare gli sforzi. Arriverà presto, quanto presto non lo so, ma probabilmente non lo sa nemmeno lui o i medici”. Queste le parole di Pol Espargaro dopo i cinque giorni di test invernali del MotoGp in Qatar. Il pilota spagnolo ha espresso ottimismo per il rientro di Marc Marquez, assente dalla scorsa esate.
“Mi ha impressionato tanto correre con questi colori: può essere una cosa simbolica, ma per me non lo è – ha detto Espargaro, parlando della prima esperienza sulla Honda -. Per me essere in questo box è molto di più di un cambio di moto: senti dietro di te un grande potenziale, questi colori hanno un grande significato, capisci di avere una opportunità unica. Il vaccino? Sì, l’ho fatto. È un segno di rispetto e responsabilità considerando che giro tutto il mondo”.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…