MotoGp, Pol Espargaro: “Vaccino? L'ho fatto, è un segno di responsabilità”

ROMA – “Se Marquez fosse in Qatar? Non sarei sorpreso, è già nella entry list. Tutti noi vogliamo vedere lui che prova: adesso sta iniziando a lavorare più forte, ogni giorno si sente meglio, i dottori gli hanno permesso di aumentare gli sforzi. Arriverà presto, quanto presto non lo so, ma probabilmente non lo sa nemmeno lui o i medici”. Queste le parole di Pol Espargaro dopo i cinque giorni di test invernali del MotoGp in Qatar. Il pilota spagnolo ha espresso ottimismo per il rientro di Marc Marquez, assente dalla scorsa esate.

“Vaccino? Segno di responsabilità”

Mi ha impressionato tanto correre con questi colori: può essere una cosa simbolica, ma per me non lo è – ha detto Espargaro, parlando della prima esperienza sulla Honda -. Per me essere in questo box è molto di più di un cambio di moto: senti dietro di te un grande potenziale, questi colori hanno un grande significato, capisci di avere una opportunità unica. Il vaccino? Sì, l’ho fatto. È un segno di rispetto e responsabilità considerando che giro tutto il mondo”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

La prima Italia della nuova stagione azzurra batte la Germania 3-1. Munarini MVP

Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…

8 Maggio 2025
  • Volley

La Finale Scudetto si tinge d’azzurro: la terza con più italiani dal 2004-05

Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…

8 Maggio 2025
  • Volley

Marco Soncini: “Una stagione magica con la Domotek”

Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…

8 Maggio 2025
  • Volley

Finale Scudetto a tinte azzurre: è la terza con più italiani in campo

SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…

8 Maggio 2025
  • Volley

Champions League: Perugia al lavoro in vista della Semifinale contro Ankara

Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…

8 Maggio 2025
  • Motori

Carlos Sainz Sr: “Presidente FIA? E’ il momento giusto per candidarmi”

Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…

8 Maggio 2025