ROMA – “Le sensazioni sono buone. Mancano ancora alcune cose, ma a poco a poco io e la moto ci stiamo conoscendo. Sono migliorato con il passare della giornata”. Queste le parole di Pol Espargaro, che ha girato sul circuito di Barcellona per i test con moto da strada. Il pilota spagnolo, arrivato quest’anno alla Honda dalla KTM, al momento non è ancora sceso in pista con il veicolo che utilizzerà in MotoGp: “E’ un po’ diversa – ha detto ai canali ufficiali del Motomondiale -. Non ho ancora potuto salirci sopra e per me è la cosa più importante, ormai manca poco”.
“Sono due test che aspetto davvero da molto tempo – ha proseguito Espargaro parlando dei test che si svolgeranno a breve in Qatar -. La felicità che provo in questo momento è praticamente la stessa di quando sono arrivato per la prima volta in MotoGP. So che sarà un progetto complicato e sarà un anno lungo e difficile, ma iniziare in Qatar con la Honda sarà qualcosa di veramente memorabile per me e non vedo l’ora di realizzarlo”.
Con una partita di grande intensità e lucidità, la formazione di Valentini non dà scampo alla Prisma La Cascina, tra…
Avimec Modica 3 Green Volley Galatone 1 Parziali: 25/21, 25/18, 20/25, 25/23 Avimec Modica: Barretta 11, Bertozzi, Lugli 21, Putini…
Allianz Milano – Vero Volley Monza 3-1 (22-25; 25-19; 25-21; 28-26) Allianz Milano: Staforini, Recine 11, Catania (L), Reggers 35,…
Serie A2 Credem Banca3ª giornata: tre punti esterni per Aversa, Brescia e Catania. Porto Viro espugna Cantù al tie break.…
Perugia, 02 novembre 2025 Ancora una volta, con determinazione, gioco, capacità di difendersi dalla pressione in attacco e ricostruire, la…
Serie A3 Credem Banca3ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia leader a 9 punti, seguita da Belluno a 7 e da…