ROMA – “Le sensazioni sono buone. Mancano ancora alcune cose, ma a poco a poco io e la moto ci stiamo conoscendo. Sono migliorato con il passare della giornata”. Queste le parole di Pol Espargaro, che ha girato sul circuito di Barcellona per i test con moto da strada. Il pilota spagnolo, arrivato quest’anno alla Honda dalla KTM, al momento non è ancora sceso in pista con il veicolo che utilizzerà in MotoGp: “E’ un po’ diversa – ha detto ai canali ufficiali del Motomondiale -. Non ho ancora potuto salirci sopra e per me è la cosa più importante, ormai manca poco”.
“Sono due test che aspetto davvero da molto tempo – ha proseguito Espargaro parlando dei test che si svolgeranno a breve in Qatar -. La felicità che provo in questo momento è praticamente la stessa di quando sono arrivato per la prima volta in MotoGP. So che sarà un progetto complicato e sarà un anno lungo e difficile, ma iniziare in Qatar con la Honda sarà qualcosa di veramente memorabile per me e non vedo l’ora di realizzarlo”.
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…