ROMA – Danilo Petrucci si prepara al Gran Premio di Aragon, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Nella precedente gara di Silverstone, il pilota ha chiuso con il decimo posto. “Non vedo l’ora di provare la mia moto in un altro circuito, dato che non ho ancora corso ad Aragon con la KTM RC16, sono molto curioso – ha detto ai media ufficiali del team Tech3 -. L’ultima volta a Silverstone abbiamo ottenuto un risultato abbastanza buono, la gara è stata davvero divertente e soprattutto ho avuto un ottimo feeling con la moto, che spero di mantenere ad Aragón per finire ancora una volta tra i primi dieci”.
Anche Iker Lecuona, compagno di squadra di Petrucci, ha parlato in vista della prossima tappa: “Per il weekend di Aragon l’obiettivo è mantenere la mia mentalità – ha detto -. Con il mio sesto e settimo posto in Austria e Inghilterra ho raggiunto i miei migliori risultati fino ad oggi e sono molto contento di queste ultime gare. Quindi spero davvero di poter continuare così” – ha concluso.
La sesta giornata porta la Consoli in esterna: sabato alle 18 primo fischio al PalaCatania. Obiettivo dei tucani, tenere la…
Il libero della Domotek, Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta di Sabaudia: “Morale altissimo dopo il successo con la…
La prossima tappa della SuperLega Credem Banca porta la Vero Volley Monza in Veneto, dove la squadra di coach Massimo…
Archiviata la netta sconfitta di Prata, i ragazzi di coach Giannini sono pronti per tornare tra le mura casalinghe per affrontare il prossimo…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership tra Modena Volley e Spin Automazioni. Presenti il socio e responsabile…
SABAUDIA – Dopo la vittoria-maratona di Gioia del Colle, il Viridex Sabaudia torna subito a concentrarsi sul prossimo appuntamento del…