SPIELBERG – L’annuncio della KTM, che ha reso ufficiale l’accordo con Raul Fernandez per il 2022, lascia a piedi Danilo Petrucci. Una decisione che era ormai nell’aria e che non sorprende più di tanto il pilota italiano, ormai certo di non avere più una moto per la prossima stagione della MotoGp: “Sapevamo dalla gara dell’Olanda di non avere più il posto, non ci sorprende questa decisione. Sono stati curiosi, però, i comportamenti di certe persone che in questo periodo hanno continuato a negare. Questo anno non è piaciuto a nessuno, c’è stato un cambio di approccio da quando ho firmato a quando sono arrivato, le cose dette quando avevo firmato non sono state fatte. Quello che mi sorprende non è la decisione ma i comportamenti“, le sue parole ai microfoni di Sky Sport.
Il futuro di Danilo Petrucci, però, sarà ancora in sella. Tra le opzioni più accreditate, infatti, c’è quella di un approdo in Superbike, campionato che il pilota italiano non disdegna: “Il sogno era di vincere il campionato del mondo, non ce l’ho fatta anche se ho vinto gare e ho battagliato con i migliori piloti. Ora vediamo dove posso avere una moto competitiva per vincere, quello che voglio fare è tornare a divertirmi e a lottare per vincere, la Superbike può essere un’opzione a patto di avere una moto competitiva. A me piace correre in moto e penso che lo farò per molto tempo” ha sottolineato Petrucci, convinto più che mai a dimostrare a KTM e non solo di poter ancora dire la sua nel mondo delle due ruote.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…