MotoGp, Oliveira: “Voglio diventare campione del mondo”

ROMA“Il successo per noi sarebbe diventare campioni del mondo e lo vedo come una possibilità reale. Sicuramente è molto ambizioso perché ogni dettaglio si deve incastrare alla perfezione, ma avendo a disposizione gli strumenti, le persone giuste e la determinazione nel progetto abbiamo le capacità per raggiungere questo risultato“. Si espone senza filtri Miguel Oliveira sugli obiettivi in vista del Mondiale di MotoGp. Il portoghese della Red Bull KTM Factory ha ottenuto la sua prima vittoria lo scorso anno al Gran Premio della Stiria. 

Le parole del portoghese

Oliveira in ogni caso non vuole porsi limiti: “Tutto dipende da come andrà la stagione – ha detto ai microfoni dicrash.net -, possiamo ottenere il successo attraverso il progetto. A volte un quarto posto sarà un ottimo risultato e in alcuni casi un secondo posto potrebbe non soddisfare le nostre aspettative. Bisogna lavorare seguendo questo processo e, in questo momento, sto ragionando duramente per impostare come base di partenza uno standard di risultati che possiamo considerare di successo. Migliorare la stagione 2020 è certamente un buon inizio“.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Conegliano attende Novara per tornare al successo. Santarelli: “Domenica voglio una squadra diversa”

Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…

4 Aprile 2025
  • Volley

Esordio da incorniciare per MO.RE Volley, vince 3-0 in Junior League

Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…

4 Aprile 2025
  • Volley

Al PalaCatania Gara 1 di Coppa Italia A2 tra la Saturnia e Cantù

Domani, sabato 5 aprile, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Campi Reali Cantù,…

4 Aprile 2025
  • Volley

Verso Perugia-Civitanova, Mattia Gottardo si aggrega al gruppo biancorosso

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

4 Aprile 2025
  • Volley

Finale Play-Off Challenge, Vallefoglia attesa a Chieri. De Bortoli: “Noi ci crediamo”

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera contro le padrone di casa della…

4 Aprile 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, trasferta brianzola a Brugherio

Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…

4 Aprile 2025