MotoGp, Oliveira: “Tutto si deve incastrare alla perfezione per il titolo”

ROMA – Miguel Oliveira alza l’asticella e punta al titolo. Il portoghese è reduce dalla migliore stagione della carriera con due Gran Premi vinti. Nel 2021 correrà con la Red Bull KTM Factory: “Il successo per noi sarebbe diventare campioni del mondo e lo vedo come una possibilità reale – ammette -. Sicuramente è molto ambizioso perché ogni dettaglio si deve incastrare alla perfezione, ma avendo a disposizione gli strumenti, le persone giuste e la determinazione nel progetto abbiamo le capacità per raggiungere questo risultato“. 

Le parole di Oliveira

Tutto dipende da come andrà la stagione – ha proseguito ai microfoni di crash.net -, possiamo ottenere il successo attraverso il progetto. A volte un quarto posto sarà un ottimo risultato e in alcuni casi un secondo posto potrebbe non soddisfare le nostre aspettative. Bisogna lavorare seguendo questo processo e, in questo momento, sto ragionando duramente per impostare come base di partenza uno standard di risultati che possiamo considerare di successo. Migliorare la stagione 2020 è certamente un buon inizio“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025