MADRID – Mancano due mesi all’inizio del Motomondiale 2021 e il calendario, a causa della pandemia di Coronavirus, continua a essere modificato. L’ultimo aggiornamento prevede due gare in Qatar e una a Portimão che daranno il via alla nuova stagione mentre i Gran Premi di Argentina e delle Americhe verranno posticipati.
Sono state FIM, IRTA e Dorna Sports a rivelare gli ultimi cambiamenti che coinvolgono il Circus a due ruote. La conferma arriva dalla gara di apertura, in Qatar dal 26 al 28 marzo, che, una settimana dopo, sarà seguita da un secondo appuntamento a Losail, il Grand Prix of Doha. La terza tappa diventa adesso Portimao dove, dal 16 al 18 aprile, si svolgerà il Gran Premio del Portogallo prima di trasferirsi a Jerez il 2 maggio.
L’attuale situazione mondiale legata al Covid-19 hanno costretto gli organizzatori a rinviare a fine stagione sia il Gran Premio di Argentina che quello delle Americhe.
Anche la terza giornata della Week 2 di VNL non ha risparmiato sorprese. L’Ucraina, rookie del torneo, in cinque set…
FISIO ÉLITE E PORTULANO, ECCELLENZA DELLA FISIOTERAPIA SPORTIVA A TARANTO E PARTNER DELLA PRISMA TARANTO VOLLEY Lo studio Fisio Élite…
Una figura poliedrica entra a far parte dello staff legato al Belluno Volley: è quella di Matteo Lunati, pronto a…
Dopo il successo nella gara d'esordio alla Now Arena contro la Polonia, l'Italia ha battuto 3-0 (25-18, 25-15,25-19) la Cina…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che aggiunge un nuovo tassello al suo roster, in vista del prossimo campionato di…
Un giovane quanto promettente palleggiatore nell’organico della ErmGroup Altotevere che per il quarto anno di fila prende parte al campionato…