ROMA – Fabio Di Giannantonio farà il suo esordio in MotoGp nel 2022. Il pilota italiano, tra i protagonisti quest’anno in Moto2, correrà con il Team Gresini Racing. Una notizia ovviamente positiva, che però ha costretto il romano a cambiare numero. Finora aveva infatti gareggiato con il 21, ispirato dal suo idolo Troy Bayliss. Tuttavia, nella classe regina tale numero è già occupato da Franco Morbidelli. Attraverso un video sui social, dunque, il rookie azzurro ha annunciato la sua scelta in vista della prossima stagione.
Di Giannantonio: “Date il benvenuto al numero 49”
“Non sapevo come dirvelo… date il benvenuto al numero 49” ha scritto Diggia, che debutterà con questo numero nei test di Sepang. L’ispirazione è arrivata da Will Smith, in un estratto del film Men in Black. Cresce l’attesa per la prossima stagione, in cui Fabio correrà al fianco del compagno di squadra Enea Bastianini. Per il momento si può consolare con il miglior tempo fatto segnare da un rookie nei test ufficiali di Jerez.
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…