ROMA – Dani Pedrosa non scenderà in pista per il Gran Premio di Misano, in programma il 19 settembre dopo quello imminente di Aragon. La partecipazione era stata ufficializzata nelle scorse settimane, mentre nelle scorse ore è stata ritirata direttamente dalla Ktm. Dopo il decimo posto conquistato in Austria, non ci sarà dunque un’altra chance per Pedrosa che avrebbe potuto competere con un vecchio rivale del paddock, a sua volta al ritorno alle corse, ovvero Andrea Dovizioso.
Ktm preferisce dare il focus ai test come confermato ai microfoni di Speedweek da Mike Leitner: “Abbiamo ancora tantissimo materiale da provare in Ktm e preferiamo, quindi, concentrarci sui test privati con Dani“, le sue parole. Dopo Misano sono infatti in programma due giornate di test, ma non è escluso che si possa trattare di una scelta tecnica o di una richiesta esplicita da parte del pilota.
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…
In campo 16 squadre maschili e 12 femminili Sui campi allestiti in Piazzale Roma sono state annunciate le 16 squadre…