ROMA – Con una nota ufficiale, la Dorna ha comunicato la cancellazione del Gran Premio d’Argentina di MotoGp, già posticipato inizialmente. Non ci sarà una gara sostitutiva, motivo per cui scenderanno a 18 i weekend totali di gara. “Il calendario definitivo per il Campionato del Mondo FIM MotoGP 2021 può ora essere confermato – si legge nella nota -. La stagione 2021 comprenderà un totale di 18 Gran Premi, senza ulteriori eventi da aggiungere. La FIM, IRTA e Dorna Sports sono quindi spiacenti di confermare la cancellazione del Gran Premio de la República Argentina per cause di forza maggiore”. “L’evento era stato precedentemente posticipato, ma la pandemia di Covid-19 in corso, le restrizioni logistiche e i danni alle infrastrutture precedenti hanno obbligato la cancellazione”.
E’ stato inoltre reso noto il nome della seconda tappa sul circuito di Misano Adriatico: “Annunciato anche il nome del secondo Gran Premio al Misano World Circuit Marco Simoncelli, che si svolgerà dal 22 al 24 ottobre 2021. L’evento sarà il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, con il produttore di caschi e partner di lunga data della MotoGP, Nolan, al primo posto. Il nome ufficiale dell’evento è quindi il Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna”.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…