VALENCIA – Adesso è arrivata anche l’ufficialità. Per la prima del team VR46 in MotoGP i piloti prescelti sono Luca Marini, fratello minore di Valentino Rossi e Marco Bezzecchi, nel 2021 in forza sempre per lo stesso team, ma in Moto2. A confermare le voci che già da un po’ trapelavano tra gli addetti ai lavori è stato il team manager Pablo Nieto, alla vigilia dell’ultimo weekend stagionale di Valencia.
Un ulteriore passo in avanti per il team del dottore, impegnato per la prima volta nel mondo dei “grandi. “Ora possiamo dirlo non essendo più un segreto, la prossima settimana avremo i test a Jerez e li faremo con Luca Marini e Marco Bezzecchi“. Queste le parole di Pablo Nieto ai microfoni Sky, con i due giovani piloti italiani che correranno su una Ducati Desmosedici.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…