MotoGp: negativa la TAC di Dovizioso, farà i test con Aprilia

ROMA – Sospiro di sollievo per Andrea Dovizioso. La tac effettuata dal forlivese, reduce da una caduta in motocross, ha dato esito negativo. Nella mattinata della scorsa domenica il pilota ex Ducati, che ha lasciato la MotoGp a fine 2020, era stato protagonista in negativo di una caduta durante una gara del Campionato Regionale Lombardia di motocross, essendo costretto a dare forfait per la seconda manche del pomeriggio e mettendo in apprensione gli appassionati, visto che per metà aprile erano stati annunciati dei test con Aprilia.

Confermati i test a Jerez

Il risultato della TAC, annunciato dallo stesso Dovizioso sui suoi profili social, ha però dato buone notizie in questo senso. L’ex ducatista sarà infatti in sella alla moto Aprilia per il 2021 dal 12 al 14 aprile sul circuito di Jerez de la Frontera, in Spagna. Sosprio di sollievo, quindi, per la casa di Noale, che tra poche settimane riceverà uno dei piloti più forti degli ultimi anni.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025