MotoGp: negativa la TAC di Dovizioso, farà i test con Aprilia

ROMA – Sospiro di sollievo per Andrea Dovizioso. La tac effettuata dal forlivese, reduce da una caduta in motocross, ha dato esito negativo. Nella mattinata della scorsa domenica il pilota ex Ducati, che ha lasciato la MotoGp a fine 2020, era stato protagonista in negativo di una caduta durante una gara del Campionato Regionale Lombardia di motocross, essendo costretto a dare forfait per la seconda manche del pomeriggio e mettendo in apprensione gli appassionati, visto che per metà aprile erano stati annunciati dei test con Aprilia.

Confermati i test a Jerez

Il risultato della TAC, annunciato dallo stesso Dovizioso sui suoi profili social, ha però dato buone notizie in questo senso. L’ex ducatista sarà infatti in sella alla moto Aprilia per il 2021 dal 12 al 14 aprile sul circuito di Jerez de la Frontera, in Spagna. Sosprio di sollievo, quindi, per la casa di Noale, che tra poche settimane riceverà uno dei piloti più forti degli ultimi anni.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, la 7^ tappa in diretta live

Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…

16 Maggio 2025
  • Volley

Stefano Da Rold: «Sarà una bolgia, ma ormai siamo abituati»

Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…

16 Maggio 2025
  • Volley

Mercato Chieri, ufficiale l’ingaggio della schiacciatrice Laura Dervisaj-Kunzler

La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…

16 Maggio 2025
  • Volley

Al via la Final Four di Champions, Lorenzetti: “Dobbiamo essere migliori di noi stessi”

Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…

16 Maggio 2025
  • Volley

Alice Farina è il nuovo acquisto della Futura: “Obiettivo? Entrare almeno nei Play-Off”

Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…

16 Maggio 2025
  • Volley

Ultima fatica per la Consoli, finalista anche in Supercoppa

Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…

16 Maggio 2025