MotoGp: Nakagami davanti nel warm-up a Misano, Valentino Rossi 20°

MISANO ADRIATICO – E’ di Takaaki Nakagami il miglior tempo nel warm-up al Gran Premio dell’Emilia Romagna, valevole per la sedicesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il giapponese del team Honda LCR, sul circuito di Misano Adriatico, firma il crono di 1:32.879 precedendo le due Ducati di Pecco Bagnaia (che scatterà dalla pole position in gara) e Jack Miller. Quarto posto per la Yamaha di Franco Morbidelli davanti alla KTM di Iker Lecuona e alla Honda di Alex Marquez, sesto.

Gli altri tempi

Settimo Pol Espargaro, due posizioni avanti al compagno di squadra Marc Marquez, nono dietro a Johann Zarco. Il campione in carica Joan Mir chiude la top ten davanti al leader della classifica Fabio Quartararo, che proverà a chiudere oggi il discorso titolo. Ventesimo Valentino Rossi, alla sua ultima gara a Milano.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025