ROMA – Franco Morbidelli torna a riassaporare la pista a Misano. L’italo-brasiliano si è reso protagonista nelle ultime ore con una Yamaha stradale, proprio nel giorno in cui Maverick Vinales ha debuttato con l’Aprilia. Si tratta di un ritorno importante in sella a una moto per ‘Morbido’, reduce da un periodo complicato, a poco più di due mesi dall’operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Franco ha saltato i tre Gran Premi svolti ad agosto e ora si prepara al rientro alle gare.
Come ormai noto, la Yamaha ha provveduto a numerosi cambi di ruolo dopo l’addio di Maverick Vinales. Solo in due sono rimasti dov’erano, ovvero Fabio Quartararo, sempre più leader del Mondiale, e Valentino Rossi che dirà ‘basta’ a fine stagione. Morbidelli debutterà ad Aragon con il team ufficiale della casa giapponese, mentre al fianco del ‘Dottore’ ci sarà Andrea Dovizioso.
Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…
C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…
Lo schiacciatore croato Marko Sedlacek vestirà la maglia di CuneoIl vice campione europeo 23/24 è ufficialmente un giocatore del Cuneo…
Dopo l’annuncio di Coach Romano Giannini, è tempo di svelare il suo braccio destro, il suo principale consigliere: la seconda…
Alla vigilia del Gran Premio di Spagna 2025 di Formula 1, il Ferrari Ambassador Marc Gené risponde a tre domande…
Nico Denz, Daniel Martinez, Jan Tratnik (Red Bull-Bora-hansgrohe), Kaden Groves, Fabio Van den Bossche (Alpecin-Deceuninck), Laurens Huys (Arkéa-B&B Hotels), Pello…