ROMA – “C’erano sempre delle urla nella parte del box di Valentino. Lui parla a voce molto alta al suo team perché toglie poco il casco quando rientra: questo mi ha fatto ridere molto. Nel complesso, penso che questa sia stata una giornata speciale anche per la squadra. Vogliamo costruire pian piano un buon lavoro da qui fino a domenica”. Franco Morbidelli parla così del primo giorno di test in quel di Losail, raccontando un particolare aneddoto sul nuovo compagno Valentino Rossi. Il pilota italo-brasiliano ha chiuso settimo nel day 1.
In generale, Morbidelli è contento del ritorno in pista in attesa del primo appuntamento stagionale a fine marzo: “È bello essere di nuovo qui, mi mancava il suono del motore e le sensazioni della guida – le sue parole – Dal mio punto di vista, la seconda parte della giornata è andata bene perché siamo riusciti a trovare il giusto assetto nonostante le condizioni mutevoli. Ho una moto migliore rispetto allo scorso anno: ci sono molti piccoli cambiamenti che dovrebbero migliorare il pacchetto complessivo”.
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…
Serie A2 Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi Dopo la pubblicazione delle…
A seguito della Consulta dei Presidenti di A2 sono stati definiti il planning e la formula della prossima Serie A2 Tigotà. Il campionato…
La terza e ultima settimana del Tour de France inizia con un ritiro importante: Mathieu van der Poel è costretto…
Vincenzo Mosca sarà il team manager della Romeo Sorrento in A2. Resta in A2 per supportare i ragazzi in questa…