ROMA – A Misano si rivede in pista Franco Morbidelli. L’italo-brasiliano si è reso protagonista nelle ultime ore con una Yamaha stradale, proprio nel giorno in cui Maverick Vinales ha debuttato con l’Aprilia. Si tratta di un ritorno importante in sella a una moto per ‘Morbido’, reduce da un periodo complicato, a poco più di due mesi dall’operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Franco ha saltato i tre Gran Premi svolti ad agosto e ora si prepara al rientro alle gare.
Come ormai noto, la Yamaha ha provveduto a numerosi cambi di ruolo dopo l’addio di Maverick Vinales. Solo in due sono rimasti dov’erano, ovvero Fabio Quartararo, sempre più leader del Mondiale, e Valentino Rossi che dirà ‘basta’ a fine stagione. Morbidelli debutterà ad Aragon con il team ufficiale della casa giapponese, mentre al fianco del ‘Dottore’ ci sarà Andrea Dovizioso.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…