ROMA – Franco Morbidelli è stato operato con successo in queste ore. Il pilota italo-brasiliano della Petronas, infatti, è finito sotto i ferri per risolvere i noti problemi al ginocchio sinistro, più nel dettaglio al menisco e al legamento crociato anteriore. Buone notizie dunque dall’ospedale in cui il ventiseienne è stato sottoposto all’operazione. Ora inizia il periodo di riabilitazione che lo riporterà al ritorno in pista, anche se non è ancora dato sapere quando. Nel frattempo il suo compagno di box, Valentino Rossi, è in pista ad Assen per il venerdì di prove libere.
Le rassicurazioni sulle condizioni di Morbidelli sono arrivate in mattinata dal team manager della Petronas, Wilco Zeelenberg: “Ovviamente ci manca, è triste non averlo qui in Olanda. Franco aveva già difficolta a Le Mans, quando è caduto al box nella simulazione del cambio moto, poi ha colpito diverse volte il ginocchio. Ho ricevuto un messaggio dal suo assistente, Manuel Lucchetti: è stato operato questa mattina, l’intervento è andato bene. Gli mandiamo i nostri migliori auguri, speriamo di gestire la squadra nel modo migliore durante la sua assenza, anche se sarà diudfficile fare a meno di lui in questo momento del Campionato”, le sue parole a Sky Sport.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…