MotoGp, Morbidelli operato al ginocchio sinistro: intervento ok

ROMA – L’intervento di Franco Morbidelli si è concluso con successo. Il pilota italo-brasiliano della Petronas, infatti, è finito sotto i ferri per risolvere i noti problemi al ginocchio sinistro, più nel dettaglio al menisco e al legamento crociato anteriore. Buone notizie dunque dall’ospedale in cui il ventiseienne è stato operato. Ora inizia il periodo di riabilitazione che lo riporterà al ritorno in pista, anche se non è ancora dato sapere quando. Nel frattempo il suo compagno di box, Valentino Rossi, è in pista ad Assen per il venerdì di prove libere. 

Le parole del team manager

Il team manager della Petronas, Wilco Zeelenberg, ha rassicurato su Morbidelli: “Ovviamente ci manca, è triste non averlo qui in Olanda – ammette a Sky Sport -. Franco aveva già difficolta a Le Mans, quando è caduto al box nella simulazione del cambio moto, poi ha colpito diverse volte il ginocchio. Ho ricevuto un messaggio dal suo assistente, Manuel Lucchetti: è stato operato questa mattina, l’intervento è andato bene. Gli mandiamo i nostri migliori auguri, speriamo di gestire la squadra nel modo migliore durante la sua assenza, anche se sarà diudfficile fare a meno di lui in questo momento del Campionato”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025