ROMA – Franco Morbidelli si dice soddisfatto dopo il primo giorno di test a Losail. Il pilota della Petronas, nel bilancio di giornata, ha aggiunto un particolare aneddoto riguardante il proprio compagno di squadra: “C’erano sempre delle urla nella parte del box di Valentino (Rossi, ndr) – racconta l’italo-brasiliano -. Lui parla a voce molto alta al suo team perché toglie poco il casco quando rientra: questo mi ha fatto ridere molto. Nel complesso, penso che questa sia stata una giornata speciale anche per la squadra. Vogliamo costruire pian piano un buon lavoro da qui fino a domenica”.
“È bello essere di nuovo qui, mi mancava il suono del motore e le sensazioni della guida – le parole di Morbidelli dopo il day 1 di test comandato dallo spagnolo Aleix Espargaro – Dal mio punto di vista, la seconda parte della giornata è andata bene perché siamo riusciti a trovare il giusto assetto nonostante le condizioni mutevoli. Ho una moto migliore rispetto allo scorso anno: ci sono molti piccoli cambiamenti che dovrebbero migliorare il pacchetto complessivo”.
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…