ROMA – “Mi piacciono molto le persone che lavorano in Petronas, è bello collaborare per un periodo lungo con qualcuno perché ti permette di conoscere a fondo le persone. La professionalità e il livello che stiamo mantenendo è molto alto”. Lo ha detto Franco Morbidelli in occasione dell’evento di presentazione del team Yamaha Petronas per il 2021. Il pilota classe 1994, reduce da una grande stagione in MotoGp terminata al secondo posto dietro a Mir, proverà a confermare i risultati del 2020.
“Mi aspetto una grande stagione con Valentino (Rossi, ndr) e sono sicuro che lo sarà – ha proseguito Morbidelli, che sarà affiancato da una leggenda delle due ruote come Valentino Rossi -. Sono emozionato di salire sulla mia moto: tante cose saranno incerte quest’anno, ma la certezza è che prima o poi sarò di nuovo in sella alla mia M1″.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…