ROMA – “Mi piacciono molto le persone che lavorano in Petronas, è bello collaborare per un periodo lungo con qualcuno perché ti permette di conoscere a fondo le persone. La professionalità e il livello che stiamo mantenendo è molto alto”. Lo ha detto Franco Morbidelli in occasione dell’evento di presentazione del team Yamaha Petronas per il 2021. Il pilota classe 1994, reduce da una grande stagione in MotoGp terminata al secondo posto dietro a Mir, proverà a confermare i risultati del 2020.
“Mi aspetto una grande stagione con Valentino (Rossi, ndr) e sono sicuro che lo sarà – ha proseguito Morbidelli, che sarà affiancato da una leggenda delle due ruote come Valentino Rossi -. Sono emozionato di salire sulla mia moto: tante cose saranno incerte quest’anno, ma la certezza è che prima o poi sarò di nuovo in sella alla mia M1″.
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…