Morbidelli punta in grande, senza sbilanciarsi troppo. L’italo-brasiliano, quest’anno in coppia con Valentino Rossi, raggiunse la seconda posizione generale nel Mondiale 2020: “Per fare una buona gara lì devi essere veloce – prosegue al sito ufficiale del team -, avere un buon ritmo, essere costante e capire qual è la gomma giusta, è difficile sapere dai test quale dovrebbe essere l’obiettivo. Ma vogliamo puntare ad essere nella top-five e a lottare per il podio. Pensiamo che sia possibile. Vedremo poi dove saremo domenica“.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…