LE MANS – Franco Morbidelli riparte dal podio di Jerez e si prepara al Gran Premio di Francia, quinto appuntamento stagionale della MotoGp. Per il pilota del team Petronas, però, è importante anche il futuro, quando la sua squadra potrebbe abbandonare la Yamaha anche come conseguenza all’ingresso della VR46 in classe regina: “La VR46 è entrata in maniera poderosa in MotoGP, ha smosso molto gli animi e non solo, portando con sé un grande sponsor e una grande immagine con Valentino Rossi – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Ha smosso tutti gli animi della MotoGP, ci metto anche il mio”.
Proprio di questo ha parlato Morbidelli, che da contratto nel 2022 correrà su una moto ufficiale: “Ho un contratto con il team Petronas, dove c’è scritto che avrò una moto ufficiale per il 2022: non si sa che moto sarà, ma sarà comunque una moto ufficiale. Per me la cosa più importante è rispettare il mio contratto con Petronas e continuare il mio percorso con loro, perché è un team nel quale mi trovo bene, qui riesco a sentirmi bene e a guidare bene in pista. Le altre scelte dovranno essere ponderate in separata sede, sono scelte che spettano a chi di dovere, io dovrò concentrarmi di più sulla guida”, ha concluso
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
Il focus del Belluno Volley si sposta in provincia di Padova. Dopo l’ottimo debutto casalingo, nobilitato dalla vittoria per 3-1…
Piacenza, 24 ottobre 2025 – La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26…
Terminati i test prestagionali, l’ultimo dei quali ha visto la partecipazione della Green Volley al Memorial Moschetti unitamente a Joy…
L’attesa è finita per l’Avimecc Modica, che domani pomeriggio alle 17 debutterà nel campionato di serie A3, che i ragazzi…