ROMA – “Se Marc (Marquez, ndr) torna al 100% sarà lui in favorito. Non sarei particolarmente sorpreso di rivederlo competitivo fin da subito. Tolto lui, non credo ci sia qualcuno in particolare. Io di certo sono l’uomo da battere, ma non mi considero il favorito. Devo cominciare a fare qualche pole, a vincere più gare: dobbiamo migliorare in questo senso. Solo in questo modo posso diventare il favorito. L’obiettivo è cercare di ripetersi, ma voglio fare meglio della scorsa stagione”. Joan Mir, vincitore del Mondiale 2020 di MotoGP, tenta di scrollarsi un po’ di pressione di dosso, mostrandosi fiducioso sul rientro di Marc Marquez.
Mir, in una conferenza su Zoom, ha ovviamente trattato il capitolo legato all’addio di Davide Brivio alla Suzuki: “Mi ha chiamato mentre ero in vacanza a Tenerife – spiega il pilota -. Credevo fosse uno scherzo, ma poi mi ha spiegato tutto. Mentirei se dicessi che non è stato uno shock. Sono convinto che in squadra c’è gente che sa comunque gestire questa situazione: penso a Sahara, ma non solo. Certo mancherà il suo carisma, ma la Suzuki spinge per un team ancora più competitivo.”
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…