MISANO ADRIATICO – Joan Mir si scaglia duramente contro Marc Marquez nel weekend di Misano. Dopo le qualifiche, il pilota della Suzuki, nonché campione del mondo in carica, non ha usato mezzi termini per definire la ‘tattica’ del nativo di Cervera. Qualcosa che sembra diventata un’abitudine secondo il parere di Mir: “Marc lo fa sempre – ammette -. Tutti i piloti sanno di cosa ha bisogno Marc, no? Penso che abbia sempre bisogno di una scia per essere forte. Non so, è una cosa che non capisco, non comprendo come mai un otto volte campione del mondo non possa fare il suo lavoro da solo e abbia sempre bisogno di una scia. Ma sì, è il gioco che gli piace tanto fare, oggi è toccato a me”.
Non si è fatta attendere più di tanto la risposta di Marquez che a poche ore dalla gara di Misano ha replicato per le rime a Mir: “È sempre successo nel motociclismo, seguire un pilota più veloce è naturale – racconta -. Basta ovviamente non essere di disturbo o cercare di proposito di rovinare la prestazione all’avversario. In passato le davo io, adesso tocca a me”.
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…
Del Monte® Boy LeagueSarà Fano la sede della 26a edizione dell’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: squadre in…
Sylvia Nwakalor è l’opposto dei record in Asia. Nella SV.League in Giappone ha messo a segno più di 1000 punti…