ROMA – “Le condizioni oggi erano fantastiche per fare un giro, l’umidità era bassa, non c’era vento, asfalto pulito e le temperature erano ottime. In questo momento ho un grande feeling con la moto, ma non mi sto concentrando sul fare il giro secco. Voglio lavorare e provare cose differenti per far funzionare la moto in ogni area. Avere un pacchetto completo non è facile, ma noi ci proviamo. Il desiderio è far sì che Ducati sia veloce in tutte le piste. In passato siamo stati forti su alcune piste mentre in altre abbiamo faticato”. Queste le sensazioni di Jack Miller, pilota della Ducati, dopo aver ottenuto il miglior tempo nella terza giornata complessiva dei test in corso di svolgimento in Qatar.
Miller si concentra su un pilota in particolare, che tanto lo sta sorprendendo in questo avvio di stagione: “Credo che Pol Espargaro stia facendo un lavoro eccellente – racconta come riportato da corsedimoto.com -. Lui aveva il cambiamento più grande di tutti passando da KTM ad Honda, due moto con caratteristiche totalmente diverse. Si è adattato molto bene. Non tutti riescono a domare la Honda, ma se c’era uno che poteva farlo era lui con il suo stile aggressivo. Lo si sta vedendo da questi test, le cose sembrano andargli bene”.
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…