LE MANS – Jack Miller vince un pazzo Gran Premio di Francia, quinto appuntamento stagionale della MotoGp. L’australiano è il migliore sulla pista bagnata di Le Mans, e con una gestione perfetta di tutta la gara, chiude con un grande vantaggio su Johann Zarco e inanella la seconda vittoria di fila. Terzo posto per Fabio Quartararo, che precede Pecco Bagnaia. Quinta posizione per la KTM Tech3 di Danilo Petrucci. Sesto Alex Marquez davanti al compagno di squadra Takaaki Nakagami. Maverick Vinales è nono, Valentino Rossi è undicesimo a punti, mentre Franco Morbidelli, protagonista di una caduta a inizio gara, è sedicesimo e ultimo viste le tante cadute.
Le condizioni di bagnato a Le Mans rendono la gara imprevedibile e piena di cadute e scivoloni, per fortuna nessuna senza gravi conseguenze. Franco Morbidelli finisce fuori pista e si rialza toccandosi il ginocchio, ma camminando sulle proprie gambe. Marc Marquez vola fuori ma riesce a ripartire, rimontando anche parecchie posizioni, per poi finire però nuovamente a terra. Davanti Quartararo regge poco contro un Miller maggiormente a suo agio, e quando torna il sole viene passato anche da Zarco, che si prende così il secondo posto.
Un sogno che si realizza quello di Aleix Espargaro. Il pilota spagnolo, dopo aver corso ad Assen con la Honda…
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…