MotoGp, Miller e Bagnaia in coro: “Avere Stoner sarebbe fondamentale”

PORTIMAO – “Avere Stoner come coach sarebbe molto bello, quando hai un coach che è un pilota vero, è molto più facile che ti dica cose giuste. La sua interpretazione semplicemente ad occhio nel vedere le cose è incredibile. Spero che Ducati ci faccia questo enorme regalo. Sarebbe bellissimo. Stoner è stato un pilota molto sensibile”. Pecco Bagnaia, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la presenza di Casey Stoner nel box Ducati durante il Gran Premio di Algarve, diciassettesimo appuntamento stagionale della MotoGp, ammettendo il desiderio di avere l’australiano come presenza fissa durante il Motomondiale: “Noi non abbiamo un coach alle gare. Già averne uno sarebbe un passo avanti, ma soprattutto stiamo parlando di Casey Stoner. Lui è stato il più grande di tutti con la Ducati. Sarebbe fondamentale per noi. Mi ha già aiutato molto per diverse cose. Potrebbe fare la differenza”.

Le parole di Miller

Anche Jack Miller ha commentato con entusiasmo la presenza di Stoner: “Ci piace averlo con noi,è fantastico. Quando parla lui lo si ascolta bene, perché è una fonte autorevole. Tra l’altro non parla mai a vanvera, non dice mai troppe cose. Devo anche ringraziarlo perché mi ha permesso di guadagnare qualcosa nell’ultimo settore”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti eliminato agli ottavi dell’ATP Pechino: vince Bu 6-2, 6-4

Lorenzo Musetti esce di scena agli ottavi del torneo ATP 500 di Pechino. Il carrarese, n° 18 del mondo, è…

29 Settembre 2024
  • Volley

Allenamenti congiunti in casa: una vittoria e una sconfitta

La Pallavolo La Bollente si mostra per la prima volta nei primi (ed unici) allenamenti congiunti davanti ai propri sostenitori…

28 Settembre 2024
  • Volley

Esordio combattuto a Civitanova: Padova cede 3-1 alla Lube

Esordio stagionale a Civitanova per i bianconeri di Sonepar Padova, che questa sera hanno affrontato il team di coach Medei…

28 Settembre 2024
  • Tennis

Jannik Sinner, Wada fa ricorso sul caso doping: ricostruzione e cosa può succedere

Dopo l’assoluzione dell’ITIA, che non aveva riscontrato colpa e negligenza sul caso della contaminazione da Clostebol, l’agenzia mondiale antidoping ha…

28 Settembre 2024
  • Volley

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Cucine Lube Civitanova – Sonepar Padova 3-1 (25-22,…

28 Settembre 2024
  • Volley

Lube, buona la prima con qualche brivido. Padova piegata 3-1 al Palas

Coach Giampaolo Medei battezza il suo nuovo ciclo alla guida della Cucine Lube Civitanova con un successo casalingo in quattro…

28 Settembre 2024