MotoGp, Miller: “Domani possiamo essere in una buona posizione”

ALCANIZ – Jack Miller ha chiuso con il secondo tempo le qualifiche al Gran Premio di Aragon, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota australiano ha evidenziato come la Ducati riesca a rendere meglio su questo circuito rispetto all’anno passato. “Una buona giornata per entrambi i piloti, tutte le Ducati hanno avuto problemi qui l’anno scorso – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Poter gareggiare con questo feeling è davvero bello, sono contento per me e per il team. Abbiamo molti dati da guardare sul degrado delle gomme e su altro, sarà molto interessante”. 

Moto migliorata

“Un risultato che dimostra come la moto sia migliorata molto, non vedo l’ora di fare una bella gara domani e magari riusciremo ad aiutare Pecco a fare un po’ di punti – ha aggiunto Miller -. Il passo era molto buono nelle libere, penso che abbiamo fatto i compiti abbastanza e possiamo essere in buona posizione per domani”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner De Minaur all’Atp Vienna 2025, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

‘2gether’: Milano e Novara si preparano insieme per la gara-evento al Forum di Assago

Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025