MotoGp, Miller: “Domani possiamo essere in una buona posizione”

ALCANIZ – Jack Miller ha chiuso con il secondo tempo le qualifiche al Gran Premio di Aragon, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota australiano ha evidenziato come la Ducati riesca a rendere meglio su questo circuito rispetto all’anno passato. “Una buona giornata per entrambi i piloti, tutte le Ducati hanno avuto problemi qui l’anno scorso – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Poter gareggiare con questo feeling è davvero bello, sono contento per me e per il team. Abbiamo molti dati da guardare sul degrado delle gomme e su altro, sarà molto interessante”. 

Moto migliorata

“Un risultato che dimostra come la moto sia migliorata molto, non vedo l’ora di fare una bella gara domani e magari riusciremo ad aiutare Pecco a fare un po’ di punti – ha aggiunto Miller -. Il passo era molto buono nelle libere, penso che abbiamo fatto i compiti abbastanza e possiamo essere in buona posizione per domani”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Henri Leon: “Opportunità di crescita importante”.

Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…

10 Settembre 2025
  • Volley

World Championship 2025: l’Italia è a Manila, domenica l’esordio

World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…

10 Settembre 2025
  • Volley

Italvolley femminile da Sergio Mattarella al Quirinale l’8 ottobre

Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Lube lavora con un buon ritmo, il punto di Francesco Oleni

La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…

10 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 17^ tappa in diretta live

Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…

10 Settembre 2025
  • Volley

Sabato test a Perugia, Filippo Lanza: “Ci darà lo spirito agonistico”

Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…

10 Settembre 2025