ALCANIZ – Jack Miller ha chiuso con il secondo tempo le qualifiche al Gran Premio di Aragon, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota australiano ha evidenziato come la Ducati riesca a rendere meglio su questo circuito rispetto all’anno passato. “Una buona giornata per entrambi i piloti, tutte le Ducati hanno avuto problemi qui l’anno scorso – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Poter gareggiare con questo feeling è davvero bello, sono contento per me e per il team. Abbiamo molti dati da guardare sul degrado delle gomme e su altro, sarà molto interessante”.
“Un risultato che dimostra come la moto sia migliorata molto, non vedo l’ora di fare una bella gara domani e magari riusciremo ad aiutare Pecco a fare un po’ di punti – ha aggiunto Miller -. Il passo era molto buono nelle libere, penso che abbiamo fatto i compiti abbastanza e possiamo essere in buona posizione per domani”.
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…