ALCANIZ – “Una buona giornata per entrambi i piloti, tutte le Ducati hanno avuto problemi qui l’anno scorso. Poter gareggiare con questo feeling è davvero bello, sono contento per me e per il team. Abbiamo molti dati da guardare sul degrado delle gomme e su altro, sarà molto interessante”. Queste le parole di Jack Miller ai microfoni di Sky Sport dopo il secondo tempo nelle qualifiche al Gran Premio di Aragon, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota australiano ha evidenziato come la Ducati riesca a rendere meglio su questo circuito rispetto all’anno passato.
“Un risultato che dimostra come la moto sia migliorata molto, non vedo l’ora di fare una bella gara domani e magari riusciremo ad aiutare Pecco a fare un po’ di punti – ha aggiunto Miller -. Il passo era molto buono nelle libere, penso che abbiamo fatto i compiti abbastanza e possiamo essere in buona posizione per domani
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…
Vigilia dell’avvio della fase a gironi dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona che inizia tra le mura di…
Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2 Manca sempre meno alla…
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…