AUSTIN – E’ Jack Miller a far segnare il miglior tempo nelle prove libere 3 al Gran Premio delle Americhe, valevole per la quindicesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota australiano, sul circuito di Austin, firma il crono di 2:03.923 e precede la Honda di Takaaki Nakagami e la Suzuki di Alex Rins. Molto bene anche Marc Marquez, quarto dopo aver chiuso in testa le prime due sessioni di FP nella giornata di venerdì. Quinto Johann Zarco, davanti al leader della classifica piloti Fabio Quartararo.
Pol Espargaro è settimo davanti a Brad Binder e Pecco Bagnaia, mentre Jorge Martin chiude la top ten. Quattordicesimo Franco Morbidelli, che precede l’ormai ex compagno di box in Petronas Valentino Rossi. Il suo successore, Andrea Dovizioso, è diciassettesimo.
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…
Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…
Due sconfitte in altrettante gare giocate mercoledì, 30 luglio, a Gyor (Ungheria) per la nazionale maschile, che dunque chiude la fase a gironi…