AUSTIN – E’ Jack Miller a far segnare il miglior tempo nelle prove libere 3 al Gran Premio delle Americhe, valevole per la quindicesima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota australiano, sul circuito di Austin, firma il crono di 2:03.923 e precede la Honda di Takaaki Nakagami e la Suzuki di Alex Rins. Molto bene anche Marc Marquez, quarto dopo aver chiuso in testa le prime due sessioni di FP nella giornata di venerdì. Quinto Johann Zarco, davanti al leader della classifica piloti Fabio Quartararo.
Pol Espargaro è settimo davanti a Brad Binder e Pecco Bagnaia, mentre Jorge Martin chiude la top ten. Quattordicesimo Franco Morbidelli, che precede l’ormai ex compagno di box in Petronas Valentino Rossi. Il suo successore, Andrea Dovizioso, è diciassettesimo.
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…
Il centesimo titolo è di nuovo a un passo per Novak Djokovic. Il serbo è in finale all'Atp 250 di…