VALENCIA – E’ di Jack Miller il miglior tempo nelle prove libere 2 al Gran Premio di Valencia, valevole per la diciottesima e ultima tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota australiano, sul circuito Ricardo Tormo, firma il crono di 1:30.927 precedendo la Honda di Pol Espargaro e l’altra Ducati di Pecco Bagnaia. Quarto posto per la Suzuki di Alex Rins davanti a Jorge Martin e Takaaki Nakagami. Da registrare la top 10 di Andrea Dovizioso, che nel venerdì pomeriggio a Valencia si prende il nono tempo.
Indietro le altre Yamaha: il neo campione del mondo Fabio Quartararo è undicesimo, due posizioni avanti rispetto al compagno di squadra Franco Morbidelli, tredicesimo. Valentino Rossi, al suo ultimo weekend nel Motomondiale, chiude la sessione con il ventunesimo crono.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…